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La Line System Service dispone di call center dedicati sia alla clientela residenziale che business, rivestendo la figura di agenzia commerciale Telecom Italia, Enel e SKY.
Una struttura di operatori ed agenti per la commercializzazione dei servizi a valore aggiunto potrà offrirti soluzioni ad hoc.
La struttura di cui la società si è dotata rappresenta un Customer Care, Telemarketing e Teleselling, costruito in forza dell’esperienza maturata nel settore, per fornire le funzionalità avanzate richieste oggi da partner di un certo rilievo, quali Telecom.
La società si pone come partner delle imprese per gestire congiuntamente:

  • i processi di Customer Relationship Management per la evasione delle richieste di Prospect e Clienti e per la capitalizzazione dei profili di comportamento;

  • i processi per completare transazioni E-Fulfilment dall’acquisizione degli ordini, alla loro verifica amministrativa, allo stoccaggio della merce, alla relativa distribuzione fisica, all’emissione della fattura e alla gestione dei pagamenti, configurandosi come un innovativo Provider di Servizi Amministrativi (PSA);

  • i processi che supportano le relazioni amministrative e logistiche con i Business Partner (commerciali – dealers p.e. - e di assistenza tecnica) distribuiti sul territorio

La società assiste i propri clienti sin dalle fasi di progettazione/ re-engineering di una business idea (consulenza) sino alla gestione in outsourcing delle relative operations (aspetti di processo, organizzativi - risorse umane - e soluzioni tecnologiche).
Elementi distintivi della offerta sono:

  • risorse umane dedicate e qualificate (formazione in continuo);

  • tecnologie innovative: multimedia contact center (PABX, ACD, CTI, Servizi di Unified Messaging – fax server, voice messaging server, web services, voice portals, ecc. - );

  • piattaforma tecnologica e applicativa Microsoft "compliant" (massima integrazione con le soluzioni CRM - Siebel, Vantive, Clarify, ecc. - ed ERP - Sap, Oracle Applications, ecc. - );

  • “flessibilità e scalabilità” in funzione di variazioni di volumi di eventi da gestire;

  • livelli di servizio concordati in fase di avvio delle soluzioni stesse: Service Level Agreement;

  • monitoraggio delle performance attraverso reporting istituzionale periodico