CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Line System Service ha da sempre mostrato notevole attenzione nei confronti del cliente e della sua soddisfazione, quale requisito necessario perché possa crearsi una relazione commerciale.
Peraltro, pur compiendo continui sforzi nell'aggiornamento delle informazioni contenute nel sito Line System Service, non si esclude che alcune di queste possano non essere più vere, sia per eventuali inesattezze od omissioni involontarie, sia per l'elevatissima rapidità di evoluzione e modifica dei prodotti informatici.
Per rendere effettiva l'interazione Line System Service- Utente, in vista di un'efficace collaborazione, si invita perciò l'utente stesso a verificare l'esattezza di quanto contenuto nel sito Olidata, scrivendo al Servizio

info@linesystemservice.it

1) Oggetto
1.1 - Le presenti condizioni generali disciplinano, ai sensi del D.lgs. 22 Maggio 1999 n. 185,  i contratti di acquisto di macchine per la elaborazione e trasmissione di dati, dei programmi operativi di base forniti unitamente alle macchine, e della relativa documentazione d'uso (di seguito denominati "Prodotti") conclusi tra Line System Service e l'Utente Finale.

2) Ordini
2.1 - Gli ordini vengono effettuati tramite la scelta del materiale disponibile e la conseguente sua collocazione nel "carrello".
2.2 - Il contratto si perfeziona al momento della conferma dell'ordine relativo al materiale contenuto nel carrello.

3) Prezzi
3.1 - Tutti i prezzi degli articoli del catalogo Line System Service, si intendono al netto di I.V.A.
3.2 - I prezzi possono subire modifiche giornaliere in base alle fluttuazioni del dollaro.

4) Consegna
4.1 - La consegna dei prodotti ordinati avverrà nel luogo indicato dall'Utente Finale.
4.2 - Le spedizioni saranno effettuate dopo il ricevimento da parte di Line System Service dell'attestato pagamento del totale d'ordine.
4.3 - Line System Service non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti a caso fortuito o forza maggiore; né per ritardi imputabili al vettore della merce.
4.4 - Line System Service si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente, e di fatturare le singole consegne.
4.5 - Line System Service si riserva il diritto di sostituire componenti non disponibili con altre di uguali o con maggiori caratteristiche, senza alcuna variazione di prezzo.

5) Trasporto
5.1 - Il trasporto dei prodotti acquistati avverrà tramite corriere nazionale.
5.2 - Le spese di trasporto sono a carico di Line System Service. All'Utente verrà richiesto solo un contributo specificato nell'ordine.

6) Garanzia
6.1 - Tutti gli elaboratori completi (Pc + relativo Monitor) venduti da Line System Service sono garantiti con la formula "3 anni On Site".
6.2 - Tutti i Notebook venduti da Line System Service sono garantiti con la formula "1 anno On Center NoteBook".
6.3 - Tutti i Prodotti, ad eccezione dei Personal Computer e relativo Monitor e dei NoteBook, godono della garanzia "1 anno On Center".

7) Pagamenti
7.1 - I pagamenti dovranno essere eseguiti tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Line System Service srl

Banca Intesa

c/c n° 12829186

ABI: 03069

CAB: 03500

7.2 - I prodotti acquistati saranno inviati solo ad avvenuto pagamento.

8) Software
8.1 - Il software abbinato agli elaboratori, non prodotto da Line System Service, viene ceduto alle condizioni previste dalle relative licenze d'uso.
8.2 - Line System Service non potrà ritenersi responsabile per le conseguenze che il software installato successivamente, o ceduto contestualmente, possa provocare.

9) Collegamenti ipertestuali
9.1 - Il sito Line System Service contiene collegamenti con altri siti WEB non gestiti direttamente da Line System Service; non è responsabilità di Line System Service il contenuto dei siti collegati, o i collegamenti contenuti in un sito collegato, o i cambiamenti e aggiornamenti di tali siti.

10) Diritto di Recesso
10.1 - Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta al D.lgs. 50/1992 (che ha recepito la Direttiva n.85/577 CEE), che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano in quest'ipotesi anche gli acquisti tramite Internet effettuati, però, dal solo Utente finale (art. 2, lett. A, d.lgs. 50/92), con esclusione, quindi, dei rivenditori autorizzati e delle aziende.
10.2 - Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare a Line System Service, entro 10 gg. dal ricevimento della merce, a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, oppure mediante telegramma, telex o telefax, inviato nello stesso termine, e confermato con raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive, la propria decisione - anche non motivata - di avvalersi del diritto di recesso, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto, matricola.
10.3 - Sempre entro il decimo giorno, l'Utente finale dovrà rispedire a Line System Service i prodotti oggetto del recesso, in perfetto stato, nell'imballo originale e completi di tutti gli accessori eventualmente forniti all'atto di acquisto, unitamente al documento di acquisto.
10.4 - Le spese di spedizione sono a carico dell'Utente finale.
10.5 - Entro 30 gg. dal ricevimento del prodotto in restituzione, Line System Service accrediterà all'acquirente la somma pagata, decurtata delle sole spese accessorie (spese di consegna e tassa di contrassegno).

11) Controversie
La competenza territoriale per ogni controversia è del giudice del luogo di residenza del consumatore.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341-1342 c.c., si accettano espressamente i seguenti paragrafi:
3 (prezzi); 4 (consegna); 8 (software); 9 (collegamenti ipertestuali); 11 (controversie).